Liuzzi: Bisogna rispettare il voto del 10 giugno
Ieri sera, in piazza Aldo Moro, è andato in scena il primo comizio di Piero Liuzzi in vista del turno di ballottaggio di domenica 24 giugno. Il candidato Sindaco è stato intervistato da Francesca Gigante.
Liuzzi, come da previsione, non ha lesinato colpi al suo avversario Domenico Nisi, affermando "Il protagonista di quella che è tra le più scialbe stagioni amministrative locali è impegnato in questi giorni a trattare con i candidati sindaco Paolo Conforti e Claudia Gentile (sconfitti al primo turno) proponendo dubbie parentele". Ieri sera, con voce ferma e determinata, l'ex senatore, nonché Sindaco di Noci dal 2003 al 2013, ha rimarcato il lavoro politico svolto durante il decennio pre-Nisi.
"Bisogna rispettare il voto del 10 giugno - ha tuonato - l'elettorato ci ha consegnato un compito di grande rilevanza democratica e politica per riportare Noci in vetta. Non faremo nessun apparentamento, al limite chiederemo alle forze di opposizione il confronto sulle priorità programmatiche". Un intervento quello di Liuzzi (concluso rivolgendo un appello accorato ai nocesi invitandoli a votarlo) determinato nel sottolineare la sua competenza e soprattutto come il programma della coalizione "Insieme Noci 2018, in appena un mese, abbia saputo riscuotere consensi e successo da parte dei nocesi.